giovedì 24 gennaio 2013

Principessa da favola Tilda 80cm



Chi ha detto che oggi come oggi le favole non esistono più...io penso ci siano ancora(magari la mia è solo un illusione o forse sono così romantica da volerci credere anche se l'evidenza della realtà mi smentisce!!)
Comunque proprio dalla mia passione per le fiabe,principesse ed affini ..che mi è venuta l'ispirazione per creare questa bellissima principessa "da favola" Tilda. Ho scelto stoffe nei toni del rosa e del bianco..arricchendo con merletti,rose di raso,strass e perline.In mano tiene un delizioso cuoricino di ceramica di Rosso Regale ditta fiorentina di complementi d'arredo stupendi che hanno davvero quel tocco in più..per me è stato davvero un colpo di fulmine appena ho visto per la prima volta i loro oggetti..


VENDUTA











Nessun commento:

Posta un commento