domenica 10 febbraio 2013

Tilda angeli "chic e sweet" e gnometta "springtime"

Ciao a tutti .. ecco le mie Ultime tilde .. Gli Angeli Che ho chiamato "chic e dolce" Dedicati un san valentino ... che io ho considerato Semper Il Giorno per festeggiare l'amore in GENERALE E non limitatamente Agli innamorati, lo Trovo riduttivo, invece Penso SIA davvero bello stupire i propri genitori, fratelli, l'amica del cuore ... insomma Tutte le PERSONE, vapore e Quali SI vuole bene, con ONU pensiero (inaspettato) ricordandogli Quanto Sono Important per noi! .. (a tal Proposito ho in cantiere quattro bambole per l'adorata nonna, la mia dolcissima mamma, l'esuberante cugina e la mia chiccosa Migliore amica .. spero solista di finirle in tempo!)
E poi avendo Tanta voglia di sole e primavera ho Realizzato la gnometta "sprigtime" .. con Una golosa fragola in mano .. Solo a vederla mi immagino di tariffa ONU pic nic in mezzo ad ONU prato fiorito in Compagni di Winnie e Pepito (i Miei dolcissimi cani!) ...





PER ORA LA PUOI TROVARE IN VENDITA SU EBAY 

AL PREZZO DI 18,00 €


L'ANGELO MISURA CIRCA 5 0 CM, HA DEI BELLISSIMI CAPELLI BIONDO PLATINO Legati CON UNO CHIGNON LATERALE ED ABBELLITI DA UNA ROSA ROSSA, IL VESTITO E 'DI COLOR PANNA RIGATINO CON CUORICINI ROSSI arricchito DA UNA fusciacca CON FIOCCO DI RASO ROSSO LE SCARPE SONO abbinate AL VESTITO E legato ALLA CAVIGLIA CON NASTRINO DI RASO ROSSO.

HA UNA COLLANA INTRECCIATA ROSSA ..

HA DELLE BELLISSIME ALI LUNGHE DI PREZIOSO LINO LAMINATO CHE CREA DEI BELLISSIMI BAGLIORI CON LE LUCI ACCESE ...










 LA GNOMETTA MISURA CIRCA 60   CM, HA DEI BELLISSIMI CAPELLI DI COLORE CASTANO CHIARO Legati CON DUE TRECCE E CON IL TIPICO Cappellone DI FELTRO FUXIA IL CORPETTO ADERENTE E 'DI COTONE BIANCO CON FIORELLINI ROSA, LA GONNA A BALZE CON TRE fusciacca DI FELTRO FUXIA ornata DA DUE CUORI SEMPRE IN FELTRO .. CALZA Deliziosi stivaletti abbinati A CAPPELLO E fusciacca ..

IN MANO TIENE UNA GOLOSA FRAGOLA ...

PREZZO 18,00 €

NON DISPONIBILE










L'ANGELO MISURA CIRCA 5 0 CM, HA DEI BELLISSIMI CAPELLI castani Legati CON UNA MEZZA CODA DA FIOCCO DI RASO AZZURRO HA UN VESTITO DI BIANCO rasatello CON FIORI DELICATI AZZURRI CON Balza FINALE ALLA VITA UNA fusciacca A QUADRETTI, ABBINATO UN PANTALONE AZZURRO CON VOILA 'DI SANGALLO BIANCO .. DAVVERO ROMANTICO, CALZA DELLE SCARPE abbinate AL VESTITO

HA DELLE BELLISSIME ALI LUNGHE DI UN AZZURRO CIELO ... 

NON DISPONIBILE








Nessun commento:

Posta un commento